Anche la corsa della nostra prima divisione femminile nei playoff per andare in serie D ieri sera é finita. Purtroppo le ragazze dei coach Bari e Luconi non sono riuscite a ribaltare il risultato della gara 1, e così con un 1-3 l’EDONÉ OSTRA VETERE accede alla finale.
Nel primo set le nostre ragazze non sono riuscite ad entrare in partita perdendolo così a 25-15, nel secondo set iniziano a giocare ma comunque perdendo 25-17 fino ad arrivare al terzo set dove capiscono che sarebbe stata l’ultima possibilità per allungare la corsa per la finale così vincono 25-17, infine nel quarto set si gioca punto a punto finendo sul 25-23 per le nostre avversarie e finisce qui il sogno serie D.
Nonostante non siano riuscite ad acciuffare questo obbiettivo facciamo i nostri complimenti a tutte le ragazze: Barocci Chiara, Bolognini Veronica K, Ceresoni Elena, Gianfelici Lorenza, Gregori Michelle, Lupini Alessia, Montesi Martina L2, Romagnoli Chiara, Rossetti Sofia, Santinelli Sofia, Trigrini Alissa, Trillini Giulia, Verdini Aurora, Verdolini Maria Giovanna, Zannini Ludovica L1 e ai coach: Bari Andrea, Luconi Luca e all’ instancabile dirigente e accompagnatore di tutte le partite Gregori Luca.
Grazie ragazze per questa bellissima stagione.