PUBBLICATO IL COMUNICATO UFFICIALE N. 5 DEL 16/11/2022

Pubblicato, nella sezione Documenti > Comunicati > Comunicati Ufficiali 2022/2023, il Comunicato Ufficiale N. 5 del 16/11/2022.

Si riportano inoltre alcune precisazioni:

• Spostamenti gare:

Si ricorda che le variazioni delle gare -dopo i calendari definitivi- devono essere richieste seguendo la procedura riportata nelle norme e nelle indizioni dei singoli campionati e devono essere correlate dalla tassa spostamento gara.

• Comunicazioni risultati:

le società dovranno comunicare i risultati delle gare dirette dai propri arbitri associati; sulla comunicazione dovrà anche essere riportato il nome di chi ha diretto l’incontro.

• Autorizzazione 2° trasferimento:

le società che necessitano del parere per il 2° trasferimento per i campionati territoriali dovranno inviare una richiesta via mail a: ancona@federvolley.it indicando i dati dell’atleta. Il Comitato provvederà ad effettuare i controlli necessari e, se risulterà tutto in regola, darà parere favorevole. Considerato che stanno iniziando tutti i campionati territoriali, la richiesta dovrà essere inviata con congruo anticipo sulla data di utilizzo dell’atleta.